Time out

 

Time out 2

Oltre 28 news pubblicate, 30.000 accessi unici, più di 100.000 pagine viste, quasi 6.000 follower distribuiti sui vari canali social.

Questi primi quattro mesi li abbiamo vissuti quasi in apnea e ci serve una piccola pausa per distendere gambe, braccia, matite e pensieri. Per rimettere in fila i tanti progetti nati nelle settimane, le storie da progettare per l’autunno, i festival da preparare e tante altre cose.

In tanti ci avete scritto, per collaborare, per chiedere notizie, per farci raccontare da vicino il nostro progetto, per proporci incontri e iniziative, per manifestarci il vostro interesse e il vostro sostegno.
Il numero di autori è cresciuto giorno dopo giorno e altri ne arriveranno in autunno.
Abbiamo corretto molte imprecisioni ed errori in corsa, molti ancora sono da sistemare, ma questa prima fase di lancio del progetto ci sembra riuscita e ci stimola a proseguire con più forza e a sperimentare ancora.
Vi salutiamo con quest’ultima storia dalla frontiera italo-francese di Ventimiglia, che torna a mettere in luce un tema che ci sta a cuore: le migrazioni globali e le contraddizioni aperte di un’Europa in crisi.
Ripartiamo a settembre e dal 4 al 5 saremo al festival Vari.china a Varignana (provincia di Bologna). Per l’occasione abbiamo preparato un po’ di cose che troverete lì se passate a trovarci.
Se avete perso qualche storia vi lasciamo agosto per mettervi in pari.
Adelante!



Torna all'inizio

Dalla redazione

Buone letture #2

Nel mondo dell’editoria a fumetti l’autunno è la stagione delle nuove uscite. Cogliamo l’occasione per segnalarvi i nuovi lavori degli autori che in questi anni […]

Live

Graphic News Live!

Maggio sarà un mese di novità per Graphic News. Le presenteremo qui sul nostro portale, sui nostri canali social, ma anche dal vivo. Abbiamo infatti […]

Dalla redazione

Ne abbiamo da vendere!

Ebbene sì, abbiamo aperto un negozio on line. Dentro ci trovate dei calendari per il 2017, delle borsine di tela e una delle nostre storie, […]

Dalla redazione

Taranto dal web alla carta

Acquista una copia di Gli scogli di Taranto (48 pagine in bianco e nero) Gli scogli di Taranto, la storia di Mattia Moro che abbiamo pubblicato […]

Newsletter

Iscriviti! Non perdere le ultime news!