Registrati su Graphic News!
Sostieni l’informazione indipendente!

Cosa vuol dire Registrarsi?
– innanzitutto ottenere un abbonamento per un anno alla app di Graphic News in cambio di un’offerta libera (consigliati 10 euro, meno di 1 euro al mese!) così da sbloccare tutti i contenuti su mobile oltre che rimanere aggiornati sulle novità e sulle ultime storie pubblicate direttamente sul tuo smartphone o tablet.
– oppure sostenere graphic News con un’offerta maggiore in cambio sia dell’abbonamento che della versione cartacea di alcune storie inviate direttamente a casa tua.
Perché registrarsi e sostenere Graphic News?
Sul web la vita è difficile per qualunque sito di informazione, a maggior ragione per un progetto indipendente come il nostro. Come fare informazione di qualità (nel nostro caso fumetti digitali di qualità) in un mondo dove ci siamo abituati a pensare che l’informazione sia gratis? Siamo convinti che Graphic News debba in qualche modo appartenere ai suoi lettori. Siete voi quindi a decidere se il nostro progetto è valido e se merita di proseguire. Noi pensiamo che ci sia bisogno, soprattutto nel panorama italiano, di una voce indipendente e di punti di vista originali. Se credete la stessa cosa, allora potete decidere di sostenerci. Potete farlo in vari modi, da una donazione volontaria a un sostegno più rilevante, al vero e proprio finanziamento di un articolo a fumetti.
Scegli come sostenere Graphic News, procedi al pagamento e alla Registrazione!

Newsletter

Iscriviti! Non perdere le ultime news!